Disagi Sita letetra alla Società

sitapraiano

 

Ci stiamo tutti accorgendo, sulla nostra pelle viste le temperature infuocate, che negli ultimi giorni si stanno presentando tanti disagi per pendolari e turisti che si servono degli autobus della Sita proprio quando doveva partire l’orario estivo. Prima di farVi leggere la mail inviata alla Società dopo un consulto con il Sindaco e per la quele si resta ina tetsa di riscontro ed eventualemnete di convocare i responsabili se la situazione non dovesse risolversi Vi comunico che l’orario estivo sarà noto tra qualche giorno e che ci sarà la corsa giornaliera diretta Villazzano-Massa-Sant’Agata-Positano-Praiano. Questa la nostra mail:
Alla c. a. Dott.  ****** e ing. *****

Buongiorno e buon lavoro
Il sottoscritto Raffaele Acone consigliere delegato ai trasporti del comune di Massa Lubrense invia la presente dopo inutili tentativi di contattarVi a mezzo telefono perché chi risponde ai numeri della Sita quando riesce a trovare il telefono libero invita a richiamare perché le SS.LL. Non sono disponibili.
Premesso quanto sopra il sottoscritto è a portare alla Loro attenzione una situazione di disagio che stanno vivendo i nostri concittadini ed i numerosi turisti che si servono dei loro mezzi di trasporto per mobilità lavorativa e turistica in quanto da qualche giorno assistiamo a salti di corse ed orari non rispettati che creano pesanti disagi  proprio adesso che doveva partire orario estivo e per il quale la nostra amministrazione ha stanziato ancora quarantamila euro come nel 2018 per il potenziamento del collegamento locale estivo.

Il referente di zona sempre disponibile alle nostre esigenze ha assicurato che si sta lavorando per porre fine a questa situazione incresciosa ma intanto i disagi aumentano e la protesta di cittadini e strutture turistiche monta.

Il sottoscritto ed il sindaco che legge per conoscenza chiedono di avere riscontro alla presente e che si possa metter fine a questa situazione di disagio insostenibile restando sempre a disposizione alla luce della  collaborazione che da anni sussiste tra Sita e Amministrazione Comunale
Raffaele Acone
Consigliere comunale Massa Lubrense

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi