radar di termini

Un forum in cui possano confrontarsi tutti gli amanti del mio meraviglioso paese ed in cui possano darmi consigli, suggerimenti e, perchè no, critiche nell'adempimento dei miei compiti.

Re: radar di termini

Messaggiodi ZORRO il 28/11/2008, 13:33

CERTO CHE ORA AGORA' ED IL NOSTRO SCRITTORE RESIDENTE QUALCOSA DOVRA' SCRIVERE ?
VERO MERLINO?
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 29/11/2008, 20:03

CARO MRAFTER MI PIACEREBBE CONOSCERE COSA NE PENSI DEL RADAR.
CIAO.
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 29/11/2008, 21:49

PER LA GARA DEI PRESEPI NE VORREI FARE UNO VIRTUALE.
VORREI METTERE LA SACRA FAMIGLIA INVECE CHE SOTTO DI UNA GROTTA SOTTO IL RADAR E INTORNO TUTTI I CARTELLI DEI POVERI DEFUNTI PER MALATTIE ...................
E REGALARLO INDOVINATE A CHI?
E SUL BIGLIETTO SCRIVERCI .................................
MEGLIO FARLO VIRTUALMENTE .
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 30/11/2008, 17:03

INCERCADELLAVERITA',VEDI LELLO CONCISO E SIGNIFICATIVO QUESTO INTERVENTO SUL LIBRO DEGLI OSPITI.
CERCARE LA VERITA' NON SIGNIFICA CREARE ALLARMISMI O CHISA' COSA,ANCHE PERCHE' LA LISTA DEI MALATI ( PURTOPPO ) AUMENTA.
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 02/12/2008, 10:57

E BRAVO IL NOSTRO PAESANO FA' ANCHE LE PROPOSTE ,PERCHE' INVECE NON FA' GIORNALISMO TIPO LE IENE HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA ,VEDI CHE PUOI ANCHE COMPRARE IL KIT E LO MONTI IL MISURATORE, VEDI CHE PERO' NON HA NESSUN VALORE QUELLA LETTURA.
AVREBBE FATTO BENE A COMPRARLO E POI RILEVARE E POI PARLARE COSI' LO SFRUTTAVA ANCHE X SORRENTO ( AUMENTAVA ANCHE LE VENDITE )SE POI VUOI RISPARMIARE PURE QUELLI A S.AGATA C'E' UN ELETTRICISTA CHE LO POSSIEDE.
MI SEMBRA CHE VOGLIA SDRAMMATIZZARE LE COSE ,QUI' NESSUNO VUOLE INCOLPARE O CHI SA' CHE SI VUOLE SOLO CONOSCERE LA VERITA' SULL PASSATO AD OGGI .
BASTA.
ZORRO

Messaggiodi lelloacone il 02/12/2008, 16:49

ZORRO ha scritto:E BRAVO IL NOSTRO PAESANO FA' ANCHE LE PROPOSTE ,PERCHE' INVECE NON FA' GIORNALISMO TIPO LE IENE HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA ,VEDI CHE PUOI ANCHE COMPRARE IL KIT E LO MONTI IL MISURATORE, VEDI CHE PERO' NON HA NESSUN VALORE QUELLA LETTURA.
AVREBBE FATTO BENE A COMPRARLO E POI RILEVARE E POI PARLARE COSI' LO SFRUTTAVA ANCHE X SORRENTO ( AUMENTAVA ANCHE LE VENDITE )SE POI VUOI RISPARMIARE PURE QUELLI A S.AGATA C'E' UN ELETTRICISTA CHE LO POSSIEDE.
MI SEMBRA CHE VOGLIA SDRAMMATIZZARE LE COSE ,QUI' NESSUNO VUOLE INCOLPARE O CHI SA' CHE SI VUOLE SOLO CONOSCERE LA VERITA' SULL PASSATO AD OGGI .
BASTA.

ricevo dall'amico Fabrizio Ruggiero questo intervento di risposta sull'argomento che son lieto di inserire ai fini di una discussione costruttiva:

Caro Zorro, contrariamente al tuo nickname credo che facendo così sparerai su tutto senza lasciare traccia su nulla. Accanirsi su una tastiera non è impegno civico. Sul tema, tanto per dirti, ci sono stati cittadini (non giornalisti o consiglieri) che hanno promosso e portato avanti comitati civici, che si sono esposti e si sono incatenati a centrali elettriche (arola), che sono stati talmente tenaci da ricevere minacce, intimidazioni, ruote bucate all’auto (vedi direttore di una nota testata on-line) perché evidentemente i temi erano scomodi da affrontare e risolvere. Onore a quelle battaglie civiche. Che costano impegno, tenacia e tempo. Io credo che Lello nel suo ruolo di consigliere comunale ed io, in quello di cronista locale, qualche cosa stiamo facendo, quanto meno per mantenere viva l’attenzione sul tema, scervellandoci anche su ulteriori passi avanti da compiere (lello chiamando una società ad hoc, io con l’idea del rilevatore). Ben sapendo, però, che i passi veri non spettano a noi e purtroppo sono solo fino ad un certo sollecitabili con riscontri immediati. Non ci dobbiamo fermare e dobbiamo essere uniti. Ma capendo bene quali sono i ruoli in questa storia. È almeno la terza volta che tu ritieni una chiacchiera da bar o una minimizzazione la trattazione di un argomento su cui “i fatti” da raccontare sono pochi. Le “illazioni”, le “ipotesi” sono tante. E preoccupanti. È un fatto che alle richieste fatte nel tempo nessuno ha dato seguito, l’amministrazione non è stata tempestiva, per 2 anni hanno dormito etc etc . Lo abbiamo scritto. I “fatti” si fermano qui. Restano le preoccupazioni. Le tue sono anche le mie. Ti assicuro. In linea d’aria sono molto vicino al radiofaro … quindi … ; chiudo ricordandoti che con grande trasparenza ho messo on-line il mio indirizzo e-mail personale (ruggierofabrizio@inwind.it), chi mi conosce sa quanto io sia aperto al dialogo e disponibile a recepire consigli, critiche, notizie etc.; mi è più difficile accettare con serenità valutazioni continue sul mio operato, generiche, soprattutto se ad esse associo una “tastiera”. Zorro esiste nei film, sui forum, negli ambienti virtuali. In quelli reali (consigli comunali, giornali, enti) per lasciare un segno non bastano pochi digit anonimi o continui solleciti (anonimi anch’essi). Serve “impegno civico” ed una unione concreta con chi, come te, dimostra interesse (e preoccupazione) sul tema”
lelloacone
Amministratore

Messaggiodi ZORRO il 02/12/2008, 17:36

CARO SIG RUGGIERO E' VERO L'ANONIMATO FA' COMODO MA CERTAMENTE NON SI E' MAI SENTITO IN GIRO CHE LEI ABBIA FATTO BATTAGLIE CIVICHE O QUALCOSA DI CONCRETO ANZI SI NOTA E CREDO CHE NON SIA IL SOLO UN CERTO SCHIERAMENTO VERSO CHI COMANDA DA PARTE SUA .
LA RINGRAZIO DEL SUO INTRVENTO MA CREDO CHE SIAMO SU DUE BINARI DIVERSI,E' VERO ZORRO ESISTE NEI FILM ,MA ANCHE SUL FORUM.
SALUTI.
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 04/12/2008, 18:24

C E' QUALCUNO CHE POSSIEDE UNA FOTO DOVE SI VEDE IL RADAR PRIMA DELLA RIDUZZIONE
DELL' ANTENNA?
GRAZIE.
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 06/12/2008, 11:15

MA L'ARPAC E' LO STESSO ENTE DELLE ANALISI DELLA BANDIERA BLU'?
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 07/12/2008, 20:18

COMPLIMENTI PER LA STELLA SUL MONTE .
IO PERSONALMENTE PREFERIREI CHE SI ACCENDESSE PERO' LA STELLA DELLA VERITA'.
ZORRO

PrecedenteProssimo

Torna a Massa Lubrense com'è come vorremmo che fosse