FOTO, BANDIERE, PALETTI OFFRESI

Un forum in cui possano confrontarsi tutti gli amanti del mio meraviglioso paese ed in cui possano darmi consigli, suggerimenti e, perchè no, critiche nell'adempimento dei miei compiti.

Re: FOTO, BANDIERE, PALETTI OFFRESI

Messaggiodi ZORRO il 12/09/2008, 17:17

pronti
ORMAI SONO PRONTI,COSA? MA I NUVI CARTELLI STRADALI CHE INDICANO CHE SIETE A MASSA.
SOPRA SI LEGGE:
BENVENUTI A MASSA LUBRENSE CITTA' IDEALE (PER CHI AMMINISTRA),SICURA(SEMPRE PER CHI AMMINISTRA),COL CONTRBBUTO DI TUTTI (SOLO DEI POVERI CITTADINI)- ;)
PS.I PALETTI VISTO CHE INIZIA LA STAGIONE SCOLASTICA SONO AUMENTATI DI PREZZO,MI METTO IN LINEA COME FANNO I NOSTRI COMMERCIANTI. ;)
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 12/09/2008, 21:20

stanno scomparendo
APPELLO DEL WWFF PER MASSA ,STANNO SCOMPARENDO DA REOLA LE LUMACHE.
INFATTI SEMBRA CHE DOPO L'ACQUISTO DEI FAMOSI AUTOVELOX LE LUMACHE DISERTNO REOLA.
CAUSA DELLE TROPPE MULTE AVUTE
:lol:
MA POSSIBILE CHE A MASSA NON SI RIESCE PROPRIO IN NULLA-
;)
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 13/09/2008, 19:04

sponsor x voti
MASSA LUBRENSE IL COMUNE PIU' BELLO E PIU' ALLA MANO D'ITALIA,BASTA FARE QUALCOSA CHE SUBITO IL COMUNE TI SPONZORIZZA(VEDI ROTARY CLUB SORRENTO.......),CHE BELLO SOLDI A TUTTI PROLOCO COMPRESE ,CERTO CHE PERO' DOPO SAI QUELLO CHE DEVI FARE.
E' INTERESSANTE IL SITO NELLE DELIBERE DELLA GIUNTA,DIPENDENTI COMUNALI CHE CITANO IL COMUNE,(SE A RAGIONE FANNO BENE),INSOMMA SONVENZIONE X TUTTI.
ALLORA IO CREDO CHE LA ROVINA DI MASSA NON SONO SOLO CHI CI AMMINISTRA ADESSO ED IN PASSATO MA SIAMO NOI,VENDIAMO LA NOSTRA DIGNITA'E SOPRATUTTO IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI X PICCOLI FAVORI ,LE PUNTATE DEL NOSTRO DANAYSTY NON FINIRANNO MAI,I REGISTI SIAMO NOI QUINDI SIAMO NOI A DECIDERE QUANDO FINIRA'SE CONTINUA SIGNIFICA CHE................
LELLO,LA TUA TAGLIA NON RISULTA NELLA LISTA,FORSE E'UNA COSA PRIVATA?
;)
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 15/09/2008, 17:43

WANTED
IN QUESTO MOMENTO DI GRANDE DIFFICOLTA POLITICA NEL NOSTRO COMUNE E' DIVENTATO INSOSTENIBBILE QUESTA SUA PERSVERANZA ,CON QUEL SUO BEL FARE (CHIAMA TUTTI AMICI)
CON QUELLE SUE RACCOLTE DI FIRME ,E CON QUEL SITO CHE ALIMENTA FANTASIE NELLA TESTA DI GRANDI E PICCINI E RISCHIA ALLA LUNGA DI FAR (COME DICE QUALCUNO) APRIRE GLI
OCCHI AI MICILLI-
TUTTO QUESTO NON CI STA' BENE A NOI AMMINISTRATORI CHE RITENIAMO DI QUDRUPLICARE LA TAGLIA PER ACONE.
NON POSSIAMO CHE QUALCUNO CI IMPEDISCA DI FERCI FARE I FATTI NOSTRI E CHE NON CI FACCIA PIU'REGNARE,QUI' COMANDIMO NOI,E BASTA.
CI SIAMO STUFATI SEMBRA CHE SIA UN ROBIN HOOD POLITICO, SI STA' INTERESSANDO DI CONTRATTI DEL COMUNE( MAUTENZIONE LUCE PUBBLICA ),RADAR CHE FANNO MALE (RADAR TERMINI) DI SPORT,DI PALETTI,INSOMMA DI COSA NOSTRA.
;)

PS- LELLO SEI GRANDE VAI AVANTI ,SOLO UN CONSIGLIO NON CHIAMARE TUTTI AMICI ,QUESTI SONO PEGGIO DI GIUDA,E POI FANNO FACILMENTE DUE FACCE ;)
ZORRO

Messaggiodi winniethepooh il 15/09/2008, 18:16

ZORRO ha scritto:WANTED
IN QUESTO MOMENTO DI GRANDE DIFFICOLTA POLITICA NEL NOSTRO COMUNE E' DIVENTATO INSOSTENIBBILE QUESTA SUA PERSVERANZA ,CON QUEL SUO BEL FARE (CHIAMA TUTTI AMICI)
CON QUELLE SUE RACCOLTE DI FIRME ,E CON QUEL SITO CHE ALIMENTA FANTASIE NELLA TESTA DI GRANDI E PICCINI E RISCHIA ALLA LUNGA DI FAR (COME DICE QUALCUNO) APRIRE GLI
OCCHI AI MICILLI-
TUTTO QUESTO NON CI STA' BENE A NOI AMMINISTRATORI CHE RITENIAMO DI QUDRUPLICARE LA TAGLIA PER ACONE...............PS- LELLO SEI GRANDE VAI AVANTI ,SOLO UN CONSIGLIO NON CHIAMARE TUTTI AMICI ,QUESTI SONO PEGGIO DI GIUDA,E POI FANNO FACILMENTE DUE FACCE ;)

il problema è che chi nasce tondo non può morir quadrato, io lello lo conosco e la cosa bella è che quando lui scrive amici lo pensa davvero e possono fargli anche tutti i torti del mondo si arrabbia, magari chiude il sito per rabbia, mette una pagina nera ed un smile triste ed il giorno dopo tutto e amici come prima.....................
winniethepooh

Messaggiodi lelloacone il 15/09/2008, 20:48

caro zorro se è vero quello che dici bisogna iniziare ad avere paura ma io vado avanti, e preeferisco cadere in piedi senza piegarmi. in ogni caso, e ne parlavo anche stasera in piazza con alcuni amici, che confermavano quanto dicessi, perchè poi dovrei impressionarmi, mi pare che inq uello che dico o scrivo non ho mai offeso nessuno, nè voglio che lo si faccia sul sito e sul forum, ma mi sia consentito di scrivere e dire quel che penso e di inserire anche foto ed un pizzico di ironia. e se qualcuno si offende mi spiace ma non è mia intenzione. per quanto riguarda gli amici è vero utilizzo troppo quel termine forse perchè separo la politica dal rapporto umano e tanto per fare un esempio , il sindaco: amico da sempre come ho scritto anche nella lettera aperta che qualcuno di Voi molto attento ha tirato fuori, e mi piacerebbe farmi una chiacchierata con lui come mi promise ai tempi di quella lettera magari anche per parlare un po' di quello che eravamo, una chiacchierata da amici. Questo pensando al lato umano del rapporto interpersonale, passando a quello politico, le nostre strade che andavano nella stessa direzione dal 1980 e fino a tre anni fa si sono irrimedialmente divise e penso l'abbia già dichiarato anche su queste pagine in tutte le salse. per questo aspetto del rapporto e non solo con il sindaco, ma con tutti quelli che stavano sotto la bandiera di impegno civico (gli altri mi stanno politicamente indifferenti, sono sempre stati dall'altra parte ed io ne ho apprezzato la coerenza e la sottile strategia politica - almeno fino all'ultimo consiglio comunale, quando tanti di essi hanno voltato le spalle a chi forse devono la loro nascita politica, ma il tempo si sa è galantuomo e la gente sa giudicare, anche se qualcuno continua a pensare che siamo tutte pecore e non è più così - che portò a quello che sappiamo (listone 2005), anche se qualcuno di loro adesso se ne sta accorgendo che forse qualche erore ha commesso) sta tranquillo caro zorro che in un passo, in una pagina, in un intervento, prettamente politico la parola amico nei Loro confronti non me la sentirei mai di scriverla, hanno distrutto un ideale di far politica, un'aria nuova a massa che lasciava ben sperare ed io, come tanti, non lo possiamo scordare.
lelloacone
Amministratore

Messaggiodi ZORRO il 16/09/2008, 15:26

lello era solo per metterti in gurdia,sai una volta prendendo un caffeì in un bar a s.agata ho ascoltato involontariamente un discrso non tanto corretto,nel senso che una persona che tu chiami amico deridevano nei tuoi confronti con un asessore comunale.
devo amettere che e' stato prima che conoscessi il tuo sito ,non che ora lo dica x ruffianismo ma forse percheì questa persona non piace neanche a me'-
continua che qualcosa inizia a cmbiare a massa ed e' di questo che hanno paura ,che il popolo inizi a cambiare ,capire,e pensare.
;)
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 16/09/2008, 15:35

la favola di pinocchio
e' di scena a massa la nota favola di collodi rivista e adattata alla corte de re' leone.
i suoi giullari fanno ridere tutti ,rimane solo invariato il personaggio di pinocchio,che a turno fanno con sommo dispiacere.
alessino si lamenta che questa parte tocca sempre alui ma forse c'e' un perche'-
ma il regista casellaleone che comanda, e allora con la sua famosa parola
solo quando lo diro' io che possono aprire boca e pensare
ma viva la liberta',bozzaotra e caputo lo ripensano
i che fess chimm state
;)
ZORRO

Messaggiodi zuccherofilato il 16/09/2008, 17:16

ZORRO ha scritto:lello era solo per metterti in gurdia,sai una volta prendendo un caffeì in un bar a s.agata ho ascoltato involontariamente un discrso non tanto corretto,nel senso che una persona che tu chiami amico deridevano nei tuoi confronti con un asessore comunale.
devo amettere che e' stato prima che conoscessi il tuo sito ,non che ora lo dica x ruffianismo ma forse percheì questa persona non piace neanche a me'-
continua che qualcosa inizia a cmbiare a massa ed e' di questo che hanno paura ,che il popolo inizi a cambiare ,capire,e pensare.
;)

se è vero quello che scrivi e non ho ragione di metterlo in dubbio è proprio un episodio squallido che si aggiunge a tutti quelli che lello sta sopportando da un po' a questa parte. non so che pensare, mi verrebbe da dire a lello di abbandonare tutti e tutto, ma chi glielo fa fare, la gente è cattiva e dalla doppia faccia, magari chi ne ha parlato male, e a leggere che lello l'ha anche chiamata amico, a quattr'ocvchi gli dice ma che bravo che sei lello continua così, fagliela vedere ecc. ecc. ma poi penso che se si chiudono queste pagine perdiamo anche queto bel forum e che se per qualche giorno non ci sono aggiornamenti sul sito la cosa ci rende tutti meno informati ed allora non so cosa consigliare, nel caso avesse bisogno di consigli, a lello
zuccherofilato

Messaggiodi ZORRO il 16/09/2008, 18:48

mai,arrendersi e non credere nelle proprie idee giuste o sbagliate che siano,questa cosa che io ho scritto e' solo per un fatto di lealta' nei confronti di lello che non conosco di persona ma solo di vista,ma gia' dalla faccia e da come si ci comporta si vedono le persone(ed io lo credo).
ho deciso di scriverla sul forum perche' questa person ha fatto la stessa cosa nei miei confronti,. so' di certo che lello lo ha aiutato anche,anche se non ho detto il suo nome.
questa e' una cosa sucessa gia' in passato ,dato che io ora sono fuori x lavoro ed e' bello sapere ,vedere ,discutere di massa,forse chi ci amministra non capisce queste cose,ma chi si trova lontano dai propri cari,si.
ZORRO

PrecedenteProssimo

Torna a Massa Lubrense com'è come vorremmo che fosse