FOTO, BANDIERE, PALETTI OFFRESI

Un forum in cui possano confrontarsi tutti gli amanti del mio meraviglioso paese ed in cui possano darmi consigli, suggerimenti e, perchè no, critiche nell'adempimento dei miei compiti.

Re: FOTO, BANDIERE, PALETTI OFFRESI

Messaggiodi lelloacone il 16/09/2008, 21:06

lelloacone ha scritto:caro zorro se è vero quello che dici bisogna iniziare ad avere paura ma io vado avanti, e preeferisco cadere in piedi senza piegarmi. .

rileggendomi l'intervento di ieri ho visto che è saltata l'ironia che volevo mettere nella prima riga ed allora lo cambio:
caro zorro se è vero quello che dici bisogna veramente "iniziare ad avere paura" ma io vado avanti, e preferisco cadere in piedi senza piegarmi
lelloacone
Amministratore

Messaggiodi lelloacone il 16/09/2008, 21:18

ZORRO ha scritto:lello era solo per metterti in guardia,sai una volta prendendo un caffeì in un bar a s.agata ho ascoltato involontariamente un discrso non tanto corretto,nel senso che una persona che tu chiami amico deridevano nei tuoi confronti con un asessore comunale.
devo amettere che e' stato prima che conoscessi il tuo sito ,non che ora lo dica x ruffianismo ma forse percheì questa persona non piace neanche a me'-
continua che qualcosa inizia a cmbiare a massa ed e' di questo che hanno paura ,che il popolo inizi a cambiare ,capire,e pensare.
;)

caro zorro Ti ringrazio per il Tuo intervento di cui ne apprezzo il tenore. Sai ormai mi sto abituando a queste cose che mi scivolano addosso e vanno via perchè so di comportarmi correttamente e quindi posso andare avanti per la mia strada. La cosa va avanti sin da quando mi candidai con Mosca da quando notavo che amici cercavano di non farsi vedere insieme a te durante la campagna ellettorale o quando qualcuno mi invitava a stare fuori dalla stessa per eviatre possibili ripercussioni e più si verificavano questi episodi più mi rendevo conto della scelta giusta fatta. per quanto riguarda l'episodio a cui accenni non ti nascondo di essermi alquanto dispiaciuto nell leggerlo, anche se poi come è mio carattere mi passa subito. posso solo dirti che la persona che ha fatto delle affermazioni del genere sulla mia persona non ha fatto una cosa bella e che me le poteva dire di persona certe cose anche fossero battute antipatiche come fece il nostro amministratore che mi disse che quando voleva farsi una risata si andava afare un giro sul mio sito, ci vada anche stasera e si vada a leggere la richiesta di convocazione della nuova seduta del consiglio comunale ed i relativi argomenti, molto probabilmente gli passerà la voglia di ridere visto che chiediamo le dimissioni di un suo amico. Ti ringrazio per la stima che Te come gli altri concittadini nutrono nei miei confronti e spero di poter ripagarla e di essere sempre, nel mio piccolo, all'altezza delle tue aspettative. E' la cosa più importante a cui tengo in questo periodo in cui ricopro la carica di consigliere mettendomi in discussione giorno dopo giorno ed interrogandomi se sto svolgendo bene il ruolo in cui mi hanno voluto i miei elettori.
lelloacone
Amministratore

Messaggiodi massabella il 17/09/2008, 19:03

leggo su agorà che è stata distrutta la gigantografia del sindaco e berlusconi a sant'agata (ci passo sempre davanti ed ero così interessata alla cosa che non me ne ero neanche accorta) e già si immaginano quali scenari dietro l'atto (magari politico!!!!ed allora perchè non chiamiamo i servizi segreti o il ris). secondo me non è nè più ne meno uno dei tanti atti compiuti da teppistelli nel nostro comune come quelli che si compiono nel parcheggio alle spalle della farmacia di sant'agata o le scritte sui muri o le piante danneggiate davanti al negozio di staiano o le bacheche davanti la chiesa. cerchiamo di essere realisti non inventiamo favole e piuttosto cerchiamo di portare la luce in quei giardinetti per rispetto ai nostri eroi come scrisse lello che forse se c'era la luce c'era anche la gigantografia ancora intatta. :?:
massabella

Messaggiodi giovanemassese il 18/09/2008, 20:07

secondo me lello ha un'opportunità per sfuggire alla taglia: passare dalla parte della maggioranza...........
giovanemassese

Messaggiodi colibrìmassese il 19/09/2008, 21:51

e con la prima pagina di stasera, sciupate tutte le possibili amnistie.......niente più grazia a lello....ma chi te lo fa fare? secondo me come hai più volte detto è tutto dovuto al tradimento di mosca e degli ideali nati nel 1980 da parte di chi ha gettato alle ortiche quel modo di fare politica con i risultati che ci ritroviamo e la santa alleanza non arrivata nemmeno al capolinea del primo mandato elettorale. comunque complimenti per il tuo coraggio perchè secondo me adesso è proprio coraggio ed io me ne ricorderò. buon fine settimama anche a te....wanted!
Un colibrì porta nel becco una goccia d'acqua per spegnere l'incendio della foresta.
"Inutile", dice il razionale leone. "Faccio la mia parte", replica il colibrì.
colibrìmassese

Messaggiodi ZORRO il 20/09/2008, 19:12

INIZIAI QUESTO SFOTTO' CON MOLTA IRONIA SULLE COSE FATTE DALLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE , SU QUELLE FATTE DA LELLO .
ANCHE SE A VOLTE SOTTO FORMA DI IRONIA SI DICA LA VERITA'-
OGGI VEDENDO LE FOTO DELLA SEGNALAZIONE DELLA SOSTA SELVAGGIA DI FRONTE AL BAR FIORENTINO E DI FRONTE AL NEGOZIO DEI PARENTI DEL NOSTRO ASSESORE CREDO CHE SI STIA (A MIO PARERE )APPROFITTANDO DELLA BUONA FEDE DI LELLO.
LA TAGLIA E' UN MODO DI SCHERZARE NEI RIGUARDI DI LELLO (ACETTATA ANCHE DA LUI) MA ORA CREDO CHE QUESTA IRONIA E QUESTA BUNA FEDE SIA PRESA X SECONDI FINI.
MI RIFERISCO A QUELLA SEGNALAZIONE CHE HO MENSIONATO PRIMA.
SCUSATE,MA LI CI VANNO I VIGILI OGNI MATTINA ,DEVONO ESSERE LORO A FAR VALERE QUESTE COSE,NON CERTAMENTE LELLO.
RITORNIAMO AL DISCORSO CHE A MASSA SI VEDE QUELLO CHE SI VUOLE?
PURTOPPO SI.
LELLO APRI GLI OCCHI,MA CONTINUA X LA TUA ONESTA STRADA,STAI DANDO FASTIDIO E' VERO ED E' ANCHE ERO CHE IN QUESTO COMUNE CI VUOLE CRAGGIO SI CORAGGIO NEL FARE QUESTE COSE,A OLTE AMMETTO CHE ANCHE NEI MIEI NTERVENTI PROVOA SPRONARTI MA SICURAMENTE E' IN BUONA FEDE.
I FORUMISTI E LA GENTE SICURAMENTE CI CREDONO E FORSE SE NE RENDONO CONTO ANCHE CHI CI AMMINISTRA.
E' VERO COME SCRITTO IN UN TOPIC ,QULCUNO DORME ,MA FINALMENTE NON E' IL POPOLO DI MASSA,ALMENO NOI CI STIAMO SVEGLIANDO.
CIAO.
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 21/09/2008, 19:22

GELOSIA
SEMBRA CHE CI SIA STATA NEI GIORNI SCORSI UNA CRIS DI GELOSIA POLITICA DA PARTEDI RE LEONE.
A CAUSARLA E' STATO IL NOSTRO RICERCATO E ROBIN HOOD LELLO ACONE,INFATTI IL RE SEMBRA CHE ORDINI ANCHE CONTRO IL PARERE DEI SUI CONSIGLIERI DI NON FARLA VINCERE AD ACONE IN NESSUNA SITUAZIONE,ANZI RICHIAMA VICESINDACI,E ASESSORI ALLA SPAZZATURA.
SEMBRA CHE ACONE STIA FACENDO TROPPE DOMANDE E SOPRATTUTTO TROPPE INTERROGAZIONI,INSOMMA CHE STIA FACENDO BENE LìOPPOSIZIONE,COSA CHE NESSUNO HA MAI FATTO NEL COMUNE,INFATTI PRIMA FARE OPPOSIZIONE ERA CERCARE DI CREARSI LEGAMI PER LE ELEZIONI FUTURE.
HA CERCATO ANCHE DI AVVICINARLO,MA HA AVUTO BUCA.
E COME UN BAMBINO VIZIATO NON RIESCE A CAPACITARSI IN MERITO,COME MAI IN QUESTO REGNO C'è QUALCUNO CHE GLI DICA NO.
;)
ZORRO

Messaggiodi noncelapossiamofare il 21/09/2008, 20:45

non son d'accordo sull'opposizione solo di lello perchè in questa legislatura sono tutti i consiglieri di minoranza a farla costruttiva e tosta

e mosca come abbiamo letto sul sito di lello da' bene filo da torcere a gargiulo ed il suo gruppo.

e poi sulla corte di leone a lello ho anche i miei dubbi, che se ne fa leone di lello quando ha dalla sua parte tutti quei calibri novanta
forse hai sbagliato a capire per lello si intende lello staiano o forse hai ragione perchè lello staiano già fa parte della corte di leone e non ci sarebbe bisogno ancora di corteggiarlo
noncelapossiamofare

Messaggiodi ZORRO il 25/09/2008, 13:33

CI SIAMO
TEMPO IL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE E CI SARANNO GRANDI NOVITA'-
E' L'ORA DELLA VERITA'-
CHI E' CON ME' E CHI CONTRO,HA DETTO IL RE'-
IL MINESTRONE ORMAI E' SCOTTO,ORA BISOGNA FARNE UN'ALTRO.
GLI INGREDIENTI POSSONO CAMBIARE,ED ANCHE IL SAPORE,IL SALE LO PORTA MOSCA,MA CHI CUCINERA'?
O MEGLIO ANCORA CHI VERRA' CUCINATO?
E QUESTO IL 30 SI SAPRA. ;)

FORZA CON LE RICETTE. ;)
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 27/09/2008, 19:07

WANTED
SEMBRA CHE LA TATTICA DI RE' LEONE STAVA FUNZIONAANDO.
IL RICERCATO ROBIN ACONE STAVA CASCANDO NELLA TRAPPOLA RIFILATAGLI DAL VICE SINDACO,E DAL RESTO DEI SUOI FINTI AMICI.
E'RIUSCITO A MANDARLO QUASI IN DEPRESSIONE POLITICA ,MA LA FORZA DELLA GENTE CHE VUOLE CAMBIARE QUESTO STATO DI COSE A MASSA LO HA AIUTATO.
FINAMENTE NON E' USCITO IL 90 SULLA RUOTA DI MASSA,LA GENTE HA ESPRESSO L'OPPOSTO DI QUELLO CHE SI ASPETTAVANO IN MAGGIORANZA.
CERCANO DI SCREDITARLOMA VAI AVANTI ROBIN ACONE LA POPOLAZIONE E' CON TE'.
ROBIN ACONE NON LI PENSARE ,QUESTA E' LA POLITICA,GURDA L'ALTRO COME AGGISCE.
LO SO SEI DIVERSO E QUESTO LO HANNO CAPITO IN TANTI
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ZORRO

PrecedenteProssimo

Torna a Massa Lubrense com'è come vorremmo che fosse