autovelox giusto metterli ma dove?

Un forum in cui possano confrontarsi tutti gli amanti del mio meraviglioso paese ed in cui possano darmi consigli, suggerimenti e, perchè no, critiche nell'adempimento dei miei compiti.

Re: autovelox giusto metterli ma dove?

Messaggiodi massabella il 30/08/2008, 15:58

ZORRO ha scritto:GRazie colibri',sai anche il posto,cioe' si tratta di autovelox fisso o quello tipo mobile in forza alla polizia?

i posti sono quelli avvisati dai segnali e gli autovelox come dappertutto sono i mobili infatti abbiamo visto i vigili all'opra vicino a questi aggeggi.
per i fissi come quelli sulle autostrade dobbiamo aspettare che si realizzi l'autostrada massa san costanzo per raggiungere il campo di golf previsto lassùi cui lavori saranno avviati non appena sarà pronta la funivia sorrento sant'agata
massabella

Messaggiodi ZORRO il 01/09/2008, 19:08

bene allora se leggete il libro non ti pago yroverete il modo di contestare le multe.
o forse anche su internet .
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 03/09/2008, 15:24

si possono contestare.
eì l'ennesimo sbaglio e spreco di questa amministrazione o forse meglio dire di questo gruppo dell'amministrazione che non riesce a far capire ad una persona che siamo in democrazia e non in monarchia o peggio ancora in dittatura.
io sono fuori per lavoro ma,quando torno e devo andare a.sagata ci andro' certamente x s.maria la neve,cosi mi posso anche godere la nostra bella chiesa libera da camion.
io sono daccordo per il controllo della velocita,ma cosi'eper il posto no.
ZORRO

Messaggiodi ZORRO il 30/09/2008, 21:00

AVETE LETTO SU POSITANONEWS DELLE CONTESTAZIONI X L'AUTOVELOX?
SI POSSONO FARE ANCHE A MASSA?
CREDO DI SI.
ZORRO

Messaggiodi lelloacone il 01/10/2008, 0:21

ZORRO ha scritto:AVETE LETTO SU POSITANONEWS DELLE CONTESTAZIONI X L'AUTOVELOX?
SI POSSONO FARE ANCHE A MASSA?
CREDO DI SI.

leggio che si tratta di un autovelox mod. velomatic512 non conforme ci informiamo anche se penso non sia quello si utilizzi a massa perchè si parla di mancanza di apparato radio che evita la contestazione immediata dell'infrazione cosa che, ahime a massa avviene.................
lelloacone
Amministratore

Messaggiodi ZORRO il 08/10/2008, 18:59

NON HO CAPITO DOVE SI METTONO A REOLA.
NON CREDO IN UN AREA PRIVATA?
ESISTE IL CARTELLO COME PREVISTO (DAL DECRETO 117 DEL 23 AGOSTO )IN PRESENZA DELL'INCROCIO DAL DOPPIO CORSO?
HO VISTO AGORA' CHE PARLAVA DI SEQUESTRI DI PATENTIX ALCOOL E DRGA QUESTO BISOGNA FARE E NON LE STRONZATE TIPO QUESTO MISURATORE DI LENTEZZA.
FACCIAMO ANCHE LE MULTE A CHI DA DA BERE NEI LOCALI PUBBLICI AI RAGAZZI.
A DIMENTICAVO CHI LO FA' E'PARENTE ,O AMICO O, VIENE DA FAMIGLI NUMEROSE QUINDI PARECCHI VOTI.
POI DOPO NON PIANGIAMO.
ZORRO

Messaggiodi giovanemassese il 08/10/2008, 19:05

a caso li ho visti nello spiazzo di fronte alla chiesa, a reola davanti il cancello del cantiere della piscina, su via partenope non li ho mai visti adesso hanno anche come scrive agorà rotto un segnale. ma poi da un po' di tempo non si evdono più in giro nè si sente parlare di multe : si son saziati o magari c'è qualche altra cosa sotto?
giovanemassese

Messaggiodi ZORRO il 08/10/2008, 19:08

QUALE CHIESA?
NON CREDO NASCOSTIDIETROAL CAMION DELLA SPAZZATURA A S.MARIA DELLA NEVE?
A PARTE GLI SCHERZI CREDO CHE COME SEMPRE ABBIANO FATTO QUALCHE SBAGLIO ,BISOGNA CAPIRE QUALE.
ZORRO

Messaggiodi giovanemassese il 08/10/2008, 19:12

ZORRO ha scritto:QUALE CHIESA?
NON CREDO NASCOSTIDIETROAL CAMION DELLA SPAZZATURA A S.MARIA DELLA NEVE?
A PARTE GLI SCHERZI CREDO CHE COME SEMPRE ABBIANO FATTO QUALCHE SBAGLIO ,BISOGNA CAPIRE QUALE.

la chiesetta di caso
giovanemassese

Messaggiodi ZORRO il 08/10/2008, 20:08

SCUSA,MA I CARTELLI CHE INDICANO IL RILIEVO DELLA VELOCITA' CI SONO AGLI INCROCIX YERMINI E A REOLA SUL DOPPIO CORSO?
GRAZIE.
ZORRO

PrecedenteProssimo

Torna a Massa Lubrense com'è come vorremmo che fosse