di Arturo Terminiello il 02/05/2009, 3:01
Cara Torca, Ti ringrazio per i complimenti e vengo subito a rispondere alle domande che hai posto.Chiedevi se non era il caso di affiancare una lista che era gia formata, bene, non credo fosse il caso. Noi vogliamo formare una lista dove l'idea di uno sia coerente con quella degli altri, vale a dire, remare tutti nella stessa direzione, e questo gia ne tagliarebbe fuori qualcuna delle liste a cui facevi riferimento. Abbiamo assistito negli ultimi anni a sperperi di denaro pubblico e ad un immobilismo cronico, il che taglia fuori qualche altra lista. Allora riflettendoci bene ci siamo detti: ma perchè non provare con nuove idee e con nuove personae, persone che hanno a cuore il benessere della collettività, e non il loro,a portare Massa agli antichi fasti? Questo è quello che ci siamo proposti, e che stiamo mettendo concretamente sulla carta. Non promesse vacue, ma piccole realtà quotidiane da migliorare che alla fine renderanno la vita di tutti meno difficile. Io mi impegno a metterci tutto me stesso.Tu parlavi anche di assessori che guadagnano 1400 euro al mese, bene, proprio in questa ottica noi firmeremo un'intesa che stabilirà che i membri della nostra lista, se andranno al potere, rinunceranno ad una larga fetta del loro stipendio, da devolvere su un c.c intestato al comune di Massa da utilizzare per un progetto da stabilire in un prossimo consiglio comunale con i cittadini. Se non è democrazia questa..