disagi per Sant'Agata

Una discussione tra amici sui noi massesi, le nostre aspirazioni, le nostre passioni, i nostri guai......a difefrenza dell'altra su Massa intesa come cittadina.

disagi per Sant'Agata

Messaggiodi ilmegafono il 15/05/2008, 16:32

oggi ancora un'altra bella prova di come la nostra amministrazione sia ben organizzata. Chiaramente è una battuta!!!
Da questa mattina hanno chiuso parte di via Reola, con enorme disagio dei poveri cittadini che ignari (era chiedere troppo di segnalare il problema e di rendere a doppio senso il corso) si sono visti costretti a fare il giro per Monticchio.
Vergognoso è dir poco. Si evince sempre di più che la vita del cittadino poco interessa a coloro che per legge e se non bastasse per pura etica dovrebbero preoccuparsi dei propri cittadini. Sempre di più sembriamo sudditi, importanti solo al momento di riempire l'urna con il nostro voto.
Farebbero tutti bene, i nostri amministratori a seguire un corso intensivo di diritto amministrativo. Così forse capirebbero una volta e per sempre che il loro ruolo non è quello di accaparrarsi la migliore poltrona ed ogni vantaggio/privilegio possibile per sè ed il proprio ristretto enturage MA quello di servire coloro che essi rappresentano. Dimenticano troppo spesso di essere Amministratori PUBBLICI e non privati. Servitori della comunità e non approfittatori.
ilmegafono

Re: disagi per Sant'Agata

Messaggiodi colibrìmassese il 15/05/2008, 17:11

concordo con te caro amico ormai i nostri amministratori sono così ben saldi al potere che non si importano più di tanto di tutto il resto e delle esigenze dei cittadini
prendi per esempio corso sant'agata sbattuto da lello spesso in prima pagina prima c'erano le macchine adesso l'impalcatura e pure le macchine sempre peggio ma qualcuno se ne frega anzi a differenza di prima ormai quella è zona di nessuno e sempre più d'ingorgo :oops: :( e le strade proprio oggi renzo arberi ne ha parlato ....
penso che anche lello abbia capito che non val la pena di rovinarsi il fegato perchè sono battaglie perse
ma sei mai stato ad un consiglio comunale e vedere come tentano tutto per dimostrare che hanno ragione fino a quando incalzati dalle minoranze sono costretti a ritirare argomenti nemmeno troppo leggeri come bilanci piani parcheggio, commercio ecc ecc :oops: :oops: e non arrossiscono nemmeno un poco.......
devono pur passare questi due anni...............
Un colibrì porta nel becco una goccia d'acqua per spegnere l'incendio della foresta.
"Inutile", dice il razionale leone. "Faccio la mia parte", replica il colibrì.
colibrìmassese

Messaggiodi Salvuccio il 15/05/2008, 18:02

Avete proprio ragione ad incaz*****vi!
Troppo spesso sta gente si credono dei "patatern!" che possono fare come vogliono infischiandosi dei cittadini.
"La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine" G. Falcone
c.c.
Metal inside!
http://it.youtube.com/watch?v=uBNJhMXeo78
Salvuccio

Messaggiodi lelloacone il 15/05/2008, 19:34

anche io stamattina son rimasto colpito dal vedere tanti cittadini disorientati dopo che è stata chiusa la strada. non vorrei sbagliarmi ma di avvisi preventivi almeno io non ne avevo visti. pensavo fosse stata una cosa partita unilateralmente dalla gori, ho chiamato i vigili e mi han detto che esisteva un'ordinanza relativa al riguardo ma come al solito chi poteva se ne era guardato bene dall'inviarmela in modo poter informare quanta più gente possibile (le centinaia di visite quotidiane non sono poche e sono altrettante persone che si informano)ma che almeno le mettessero sul sito del comune ed invece nulla nonostante i costi dello stesso per la collettività. poi dopo aver visto alcuni automobilisti che attraversavano via deserto ed il corso contro senso rischiando incidenti o contravvenzioni (assurdo per chi abita magari in via deserto andare a monticchio e poi a santamaria della neve per prendere il nastro verde) ho ancora chiamato i vigili per chiedere se fosse stato istituito il doppio senso a sant'agata e mi han detto di no!a volte se parlo o scrivo si collega il tutto alla mia veste istituzionale ma non posso fare a meno di sottoscrivere quanto scritto da il megafono....bastava informare prima la cittadinanza istituire il divieto di sosta ed il doppio senso a sant'agata e si sarebbero evitati disagi e brutte figure..................
lelloacone
Amministratore

Messaggiodi Shaikailash il 23/05/2008, 16:12

Bravo il megafono! Concordo al 100% e ti chiedo: qual è la soluzione?
Se questo spirito se non si trasforma in qualcosa di costruttivo serve a ben poco.
La tesi sulle IPAB: scaricabile qui

"Sono convinto che gli uomini arriveranno veramente a non uccidersi tra loro, quando arriveranno a non uccidere più gli animali." (Aldo Capitini, "Scritti filosofici e religiosi")
Shaikailash
Amministratore

Torna a Noi Massesi, le nostre gioie, i nostri dolori!