torca ha scritto:Ecco signori..siamo arrivati pure al dolce?Vi anticiperò in anteprima le prossime liste elettoraLI......Lista Gargiulo...con i nuovi successori e leccapiedi......quanto vorrei parlare con il signor Fiorentino assessore al bilancio..per fargli i complimenti in nemmeno 3 mesi laureata la fidanzata..già gli si è dato un ruolo ben definito.....posso sapere cosa gli è costato oltre il voto contro Tommaso Staiano....Ricordatevi che il signor Staiano Tommaso si legherà tutto al dito...2 lista Giovanna Staiano......questa è da definire perchè chi si mette congli staiano?Siamo 3 lista Dottor Mosca...e solo grazie a Lello Prenderà qualche voto..e come sempre Tonino Coppola.......allora il 2010 stà arrivando vi prometto che ci divertiremo e va a sapere cher spiegazioni ci daranno quando busseranno alle nostre porte
inpiccolaparte ha scritto:Gira voce che sia stato proposto all'amministrazione una seduta (tipo consiglio comunale) in cui i cittadini possano parlare liberamente con gli amministratori. Speriamo che venga accolta la proposta. Ma spero ancora di più che CI SIANO E CHE INTERVENGANO I CITTADINI CHE VOGLIONO DAVVERO CAMBIARE LE COSE. Qualcuno insinua che si parli soltanto dietro falso nome, io credo e spero che invece non si abbia paura di esporsi. Questo è un invito a tutti coloro che si sono scocciati di sentirsi dire che "ci hanno fatto un PIACERE quando abbiamo semplicemente ottenuto un nostro sacrosanto DIRITTO". Buona notte.
Torna a Massa Lubrense com'è come vorremmo che fosse
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 0 ospiti