Partito l'attacco a Lello!

Un forum in cui possano confrontarsi tutti gli amanti del mio meraviglioso paese ed in cui possano darmi consigli, suggerimenti e, perchè no, critiche nell'adempimento dei miei compiti.

Partito l'attacco a Lello!

Messaggiodi toroseduto il 21/11/2008, 19:29

Prima o poi cari forumisti dovevamo aspettarcelo. Le pagine di lello stanno iniziando a dibventare scomode per qualcuno.
dopo gli sberleffi e l'arroganza dimostrata verso di lui da parte degli amministratori si comincia con attacchi alle sue pagine sul libro degli ospiti.
almeno spiegassero a lui ed a noi perchè le sue pagine fanno vergogna a massa.
il bello è che chi scrive non sa nemmeno quello che dice perchè siccome lello scrive la verità, magari a volte in modo ironico o pungente, ma sempre con eleganza e senza offendere nessuno, e sfido chiunque a dire che non è così, e quindi se alessandra e luciano scrivono che le sue pagine fanno vergogna a massa significa che veramente a massa c'è qualcosa di cui vergognarsi e lo hanno fatto intendere loro.
caro lello non prendertela anche se probabilmente il tuo carattere non te lo impedisce ma fatti forza e pensa a tutti quelli che ti vogliono bene e ti dimostrano stima e riconoscenza.
due messaggi su centinaia senza capo nè coda che ti possono fare?
e mi raccomando niente chiusura del sito.
ricordati le parole della canzone di vecchioni inserite da maria grazia sullo stesso libro degli ospiti dove luciano ed alessandra hanno cercato un po' di visibilità (invidia di Te?)

.......E ti diranno parole rosse come il sangue, nere come la notte;
ma non è vero, ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte; io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero, e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo. Chiudi gli occhi, ragazzo,
e credi solo a quel che vedi dentro; stringi i pugni, ragazzo,
non lasciargliela vinta neanche un momento.......sogna ragazzo sogna quando un uomo vive per le sue parole o non vive più......Lasciali dire che al mondo quelli come te perderanno sempre; perchè hai già vinto, lo giuro, e non ti possono fare più niente; passa ogni tanto la mano su un viso di donna, passaci le dita; nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita E la vita è così forte che attraversa i muri senza farsi vedere
la vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare; la vita e così grande che quando sarai sul punto di morire,
pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire.........Sogna, ragazzo sogna, sogna ragazzo, sogna, passeranno i giorni, passerà l'amore, passeran le notti, finirà il dolore, sarai sempre tu ... sogna, ragazzo sogna...........
toroseduto

Re: Partito l'attacco a Lello!

Messaggiodi noncelapossiamofare il 21/11/2008, 22:51

e siamo solo agli inizi che cattiveria..........
noncelapossiamofare

Messaggiodi Shaikailash il 22/11/2008, 2:13

bah chiunque sia a portare questi attacchi (non so di chi stia parlando ma il mio messaggio è per le generazioni future), sono tentativi ridicoli. Se si vuole criticare lo si deve fare e fare bene, con argomentazioni lineari, FATTI, dati.
Venire a dire che un sito è la vergogna di massa non è una critica, è una opinione personale che interessa poco o nessuno, e non aggiunge nulla di nuovo.

Questo trucco è vecchio come il mondo, lo si usa continuamente contro i giornalisti che fanno il proprio dovere, i politici che sono onesti, etc...si attacca la persona o le idee generiche, perchè non si è in grado di attaccare seriamente le cose dette o scritte.
basta, aggiornatevi il repertorio, che noia.
Lello ha l'appoggio di tante persone, se sbaglia siamo proprio i primi a farglielo notare, non servono critiche sterili o attacchi inutili. Questo paese ha già subito troppe persone e azioni inutili, sarebbe ora di cambiare un po'. L'asfalto è vecchio, troppo vecchio, va rinnovato come si fa nei paesi civili.
La tesi sulle IPAB: scaricabile qui

"Sono convinto che gli uomini arriveranno veramente a non uccidersi tra loro, quando arriveranno a non uccidere più gli animali." (Aldo Capitini, "Scritti filosofici e religiosi")
Shaikailash
Amministratore

Messaggiodi tarzanone67 il 22/11/2008, 11:50

Eccoci, è accaduto! così come è successo per Grillo,Travaglio,etc, è successo anche per Lello. Con questo vorrei collegarmi anche a ciò che dice Shaikailash, ovvero, basta con accuse senza fondamenta. Dite che Lello è una vergogna per Massa? bene, provateci in che modo.Da parte mia, a Lui vanno i miei ringraziamenti per come si mette a disposizione di tutti, svolgendo molto più che al meglio la sua pubblica funzione, cosa che non vedo in molti altri funzionari dell'amministrazione Massese.Grazie Lello, e continua così.
« Riteniamo che alcune verità siano di per sé evidenti: che tutti gli uomini sono stati creati uguali; che dal loro Creatore sono stati dotati di alcuni diritti inalienabili; che fra questi ci siano la vita, la libertà e la ricerca della felicità. » Thomas Jefferson
tarzanone67

Messaggiodi mariagrazia il 22/11/2008, 22:33

lello non dargli retta anche se so che è difficile conoscendo il tipo e la cosa che mi preoccupa è che se Tu già non stai al massimo probabilmente questi colpi bassi finoscono di affondarti.
coraggio e torna quello di prima anche quando vai a vedere le partite di pallavolo. Il Folgore folgore ed il gimel gimel urlato non lo sentiamo più!
mariagrazia

Messaggiodi vivamassa il 23/11/2008, 22:09

Ricordate che qualche tempo fa abbiamo sentito due scoppi inspiegabili. Erano due aerei che avevano superato il muro del suono e che ci fecero temere un evento negativo.
Se dovesse capitarci di nuovo una cosa del genere, non ci preoccupiamo…sarà il livore incontenibile che sprizza fuori da Luciano e Alessandra. Nell’attesa, cerchiamo di capire.

Se vi piace Fedro leggete
“Rana rupta et bos”

‘Una rana vide una volta un bue in un prato, e presa da invidia per tanta grandezza, gonfiò la pelle rugosa; poi domandò ai suoi figli se fosse più grande del bue. Essi risposero che no.
Tese di nuovo la pelle con maggior sforzo, e domandò nello stesso modo quale dei due fosse più grande. Essi dissero il bue.
Sdegnata finalmente, mentre voleva gonfiare se stessa più profondamente, giacque col corpo scoppiato’

Se preferite gli aforismi, ve ne propongo tre:

- L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente. Gracián Baltasar

- - L'invidia è un sentimento che divora chi lo nutre.(Alessandro Morandotti)

- L'invidia è una terribile fonte di infelicità per moltissima gente. (Bertrand Russell)
vivamassa

Messaggiodi magomerlino il 24/11/2008, 15:44

è stata una cosa cattiva verso lello e scusate la sincerità ma io vedo e prevedo e questa cosa lo butterà molto giù! mi auguro di no ma son pronto a scommettere!
magomerlino

Messaggiodi zuccherofilato il 25/11/2008, 10:46

caro mago merlino penso sia impossibile
peggio di così!
zuccherofilato

Messaggiodi toroseduto il 26/11/2008, 9:57

lello continua per la tua strada ed aspettatene altri di attacchi. spero veramente che il recitare ti aiuti in questo momento difficile.
toroseduto

Torna a Massa Lubrense com'è come vorremmo che fosse